Il Filo Spezzato
Spettacolo di Teatro Sordo LIS
Lunedì 7, Martedì 8 e Mercoledì 9 Gennaio 2019
Debutta a Roma la nuova produzione di Arte&Mani – Deaf Italy Onlus, “Il Filo Spezzato“, uno spettacolo nato da un’idea originale di Dario Pasquarella, fondatore del Teatro Sordo LIS, vale a dire di una forma di teatro d’inclusione in cui la LIS (Lingua dei Segni Italiana) e l’Italiano vengono trattati alla pari, con un’uguale possibilità d’espressione linguistica ed emozionale.
Arte&Mani – Deaf Italy Onlus è un’Associazione formata da sordi e udenti che lavorano insieme, con impegno, per presentare al pubblico uno spettacolo completamente accessibile, segnato e parlato, basato su una drammaturgia originale. L’obiettivo comune è quello di promuovere e valorizzare la cultura sorda, realizzando al contempo un teatro sperimentale e innovativo, in continua evoluzione.
Hey, ciao a tutti, ma sapevate che il nuovo spettacolo di Arte&Mani Deaf Italy Onlus è stato selezionato per partecipare al Roma Fringe Festival??
Si, proprio Il Fringe, il più importante festival mondiale di spettacolo dal vivo.
Un evento che si replica ogni anno in ogni capitale culturale del mondo e noi saremo lì con lo spettacolo “Il Filo Spezzato”
Quando ??
• Lunedì 7 gennaio alle ore 22:00
• Martedì 8 gennaio alle ore 19:00
• Mercoledì 9 gennaio alle ore 20:30
Biglietti
Biglietto spettacolo 8 euro
Biglietti in vendita al botteghino la sera stessa degli eventi!
Info: http://www.romafringefestival.it/info/
Anche questo spettacolo sarà completamente accessibile sia ai Sordi che agli Udenti, in pieno stile Arte&Mani 😉
Se siete interessati, potrete acquistare i biglietti direttamente al botteghino del Fringe presso La Pelanda – Ex Mattatoio di Roma, nel bellissimo quartiere Testaccio
Ma mi raccomando arrivate almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo !!!
Siete curiosi ??
Vi aspettiamo numerosi
Email: artemani.italy@gmail.com
Sito: www.artemanideafitaly.org
#ilfilospezzato #SordoUdente #LIS #Sordi #Teatro#LinguadeiSegniItaliana #ArteMani #lapelanda #exmattatoio#TeatroSordoLIS #TeatroLIS #Accessibilità #Community #Spettacolo#Dammaturgia #Cultura #Roma #gennaio2019#DrammaturgiaSordoLIS #Deaf #DeafTalent #TalentoSordo#ComunitaSorda #romafringefestival #fringe #festival #Italia#ArteManiDeafItaly #Integrazione #Inclusione